Bambino

Comodità e libertà di movimento

Il meglio per i più piccoli

Abbiamo scelto chi si prende cura dei più piccoli facendolo al meglio. Per questo tutti i prodotti sono realizzati con i migliori materiali di origine naturale, controllati e certificati. Per esempio, il marchio europeo Oeko-Tex®standard 100, impone controlli esigenti basati su norme internazionali che certificano alla fine del processo di produzione, l’assenza di sostanze nocive per la salute.
La fantasia dei più piccoli è sempre in viaggio e al suo fianco c’è anche l’intimo che indossano in ogni loro avventura, ispirato alla fantasia dei più piccoli fatta di colori arcobaleno, piccole fantasie e tinte allegre. Perché la fantasia e i sogni dei bambini, sono la migliore ispirazione per ogni adulto.

Marchi intimo bambino

Petit Bateau

Petit Bateau è il marchio per eccellenza dedicato ai più piccoli con capi a prova di enfat terrible. È in primo luogo è un universo divertente e gioioso, che comunica a tutte le generazioni.

Happy People

Il sorriso è l’ispirazione da cui nasce ogni collezione di Happy People, con pigiami dalle stampe divertenti che trasmettono il piacere di condividere il calore della famiglia.

Kunert

Da 111 anni Kunert produce calze conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e resistenza nel tempo. Le origini tedesche del marchio sono considerate un certificato di eccellenza.

Falke

Nata nel 1895, Falke si distingue per una forte identità e una marcata attenzione alla creazione di prodotti di alta gamma, studiati sulle esigenze dei più piccoli e di suprema qualità.

Calida
Calida

I pigiami di Calida sono una di quelle cose che si tramandano di mamma in figlio! L’impegno dell’azienda nel garantire una produzione sostenibile dal punto di vista ambientale, rende i prodotti Calida particolarmente adatti ai più piccoli.