Chantelle

Chantelle a Torino

"Siamo costantemente focalizzati sull'innovazione al fine di valorizzare la bellezza del corpo della donna e contribuire al benessere delle nostre consumatrici"

Patrice Kretz, Amministratore delegato Chantelle

Chantelle Torino

140 anni di innovazione

Chantelle è una tradizione di eccellenza francese che da sempre è dalla parte di tutte le donne. Ogni taglia è testata su 20 donne dalle morfologie differenti per garantire ad ognuna il fit perfetto. Stile unico e distintivo unito alla costante innovazione, per adattarsi sempre meglio alle meraviglie del corpo femminile. 

Chantelle a Torino

Chantelle a Torino lo trovi nei punti vendita Blanche, situati entrambi nel cuore della città: via Madama Cristina 8f e via Pietro Micca 20.

In via Madama Cristina 8f la corsetteria è il grande protagonista, con coppe che vanno dalla B alla H e con taglie dalla 2° alla 6°. L’assortimento di Chantelle è sicuramente uno dei più vasti della città!

Il punto vendita in via Pietro Micca 20 nasce in un luogo simbolo non solo di Torino ma dell’intimo. Blanche nasce infatti dove prima c’era “Taddei”, storico negozio con più di 80 anni di attività. 

Chantelle a Torino

Dove lo trovi

Innovazione e tradizione

Nel corso degli anni la maison francese ha cambiato e rinnovato la sua immagine senza mai attenuare i suoi tratti distintivi. Forte della sua centenaria esperienza, Chantelle si presenta ora con un’immagine più realistica e contemporanea. 

Con la sua lingerie di alta gamma, Chantelle è in grado di rappresentare tutte le donne offrendo non solo prodotti dallo stile unico ma anche dalla qualità unica. Lo sapevi che ogni prodotto deve superare più di 30 test di qualità?

Essere donna è prima di tutto una sfida che Chantelle ha voluto cogliere: Tehya Elam è la nuova testimonial che racchiude in sè forza, vulnerabilità e sfida i canoni stereotipati della bellezza.