Donna

Molteplici proposte per molteplici donne

Il meglio per voi

Abbiamo selezionato i migliori marchi nel settore dell’intimo per donna per offrirvi la possibilità di scelta più ampia possibile. Le esigenze delle donne sono molteplici e variegate come molteplici e variegate abbiamo voluto fossero le nostre proposte. Indossare un intimo che si adatti alla propria personalità e ai propri bisogni è una scelta di benessere quotidiano. A tutto questo si unisce la ricerca di materiali e prodotti di primissima qualità che esaltino l’unicità di ogni capo. Il gusto e la raffinatezza sono due valori imprescindibili in tutte le collezioni continuative o nelle proposte stagionali, che rendono sempre diverse e rinnovate le proposte presenti nei nostri punti vendita.

Marchi intimo donna

Chantelle-intimo

Chantelle da oltre 130 anni propone corsetteria quotidiana e di seduzione, studiando modelli che sanno adattarsi alla morfologia di oltre 20 donne diverse.

Passionata

I colori e le fantasie di Passionata sono sempre al passo con le ultime tendenze, per una donna giovane che ama prendersi cura non solo fuori ma anche dentro.

Simone Perele

Simone Perele dal 1948 esalta la bellezza e la sensualità di tutte le donne, ispirandosi al fascino e all’eleganza unica che solo in Francia è possibile trovare.

PrimaDonna
PrimaDonna

Con PrimaDonna è amore alla prima prova! Con taglie dalla 3° alla 8°, l’azienda belga è in grado di garantire ad ogni donna il suo reggiseno perfetto. 

wacoal

Wacoal esporta i suoi prodotti in tutto il mondo dove cerca di rispondere alla stessa richiesta che accomuna ogni donna ha, qualsiasi sia il suo paese: voglio sentirmi bella.

Oscalito

Oscalito nata nel 1936, è una produzione artigianale Made in Torino. La sua biancheria in filo di Scozia o lana e seta è un’eccellenza italiana ineguagliabile.

Lisanza

Lisanza fondata nel 1920, nel corso degli anni ha espanso la sua produzione ampliando l’offerta di capi di intimo, tutti rigorosamente prodotti con fibre di origine naturale.

Calida
Calida

La qualità Calida è una garanzia! Rinomata per l’ottima fattura del suo Swiss Cotton, Calida si impegna per garantire una particolare attenzione anche alla sostenibilità produttiva.

Hanro

Non è un luogo comune dire che Svizzera sia sinonimo di qualità ed eleganza. Da oltre 130 anni Hanro è simbolo di lusso discreto, eleganza naturale e comfort. Il suo motto: understatement luxury.

Luna di Seta

I preziosi capi di Luna di seta sono elegantemente avvolti da una velina che custodisce bellezza e lucentezza della migliore seta italiana, delicata come un petalo di rosa.

pluto

Le creazioni di Pluto sono caratterizzate da un gusto minimale, privo di eccessivi ornamenti, perfette per chi ama l’eleganza composta tipica dei paesi nordici.

annette

La lingerie di Annette è elegante e raffinata, mai eccessiva sia nei colori che nei modelli. Pigiami essenziali in materiali morbidi e leggeri per chi ama una sobria eleganza a tinte soft e romantiche.

Ethel

Da cinquant’anni Ethel produce lingerie interamente made in Italy, sia nella creazione che nella realizzazione. Lingerie classica e quotidiana dalla vestibilità confortevole.

Cotton Club

Cotton Club nasce nel 1981 su idea di 3 imprenditori tessili che creano un marchio di intimo attento al design,con materiali pregiati e sapienti tecniche di lavorazione.

Janira

Conosciuta per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, Janira ha un vastissimo catalogo prodotti, dalle linee shaping, all’intimo in cotone fino ai sottogiacca esternabili.

Pierre Mantoux

Pierre Mantoux ha trasformato la calza da capo di abbigliamento funzionale ad accessorio di alta moda scelta per esempio da Alberta Ferretti, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani.

Girardi

Con i suoi disegni irriverenti e stravaganti, le calze di Girardi sono sempre all’avanguardia, perfette per tutte le donne che amano distinguersi con un tocco di originalità ed eleganza.

Oroblu

Nato come calzificio, un profondo restyling ha portato alla (ri)nascita del marchio Oroblu, ora in grado di offrire un total look a 360 gradi: abiti, pantaloni, magliette, fino alle calze e i collant.

Kunert

Da 111 anni Kunert produce calze e collant conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e resistenza nel tempo. Le  sue origini tedesche sono considerate un certificato di eccellenza.

Wolford

Quando le calze non sono più un accessorio, diventano protagoniste! Dal 1950 le creazioni di Wolford incantano tutte le donne con eleganza ed innovazione in tutti i prodotti.

Falke

Nata nel 1895, Falke si distingue per una forte identità e una marcata attenzione alla creazione di prodotti di alta gamma che incarnino gli ideali di bellezza, confort e suprema qualità.

Gallo

Disegnata e prodotta in Italia, la calza Gallo è sinonimo di personalità ed eccentrica eleganza. Fantasie monocromatiche o multicolor creano un look ironico ed eclettico.

Hudson

Il calzificio tedesco Hudson è sinonimo di qualità e design per tutte le età, giovani e meno giovani. Calze e collant quotidiani accompagnano le calze sportive in spugna e cotone.

costumi da bagno donna

I costumi di Maryan Mehlhorn sono vere creazioni realizzate a mano nella maggior parte dei passaggi produttivi. Molte delle rifiniture infatti possono essere realizzate solo da mani esperte.

Watercult

Le collezioni beachwear di Watercult sono ispirate ad un gusto giovanile, in linea con le tendenze moda del momento. Costumi originali, diversi dal comune per chi ama un tocco fashionista anche in spiaggia.

Lidea

Il suo focus principale sono coppe e le taglie. I costumi di Lidea sono sviluppati per vestire ogni tipo di donna, in particolare chi possiede forme generose e desidera valorizzarle al meglio sentendosi bene con sè stessa.

Charmline

Specializzata nei costumi interi shape modellanti, Charmline sviluppa collezioni beachwear studiate per le donne dalle forme generose che desiderano sentirsi libere e a proprio agio anche in costume.

Chantelle

Lo stesso know how di 130 anni di storia nella corsetteria femminile, Chantelle lo applica alle collezioni mare sviluppate dalla coppa B alla coppa F, accompagnati da abiti, prendi sole e copricostumi.