Molteplici proposte per molteplici donne
Il meglio per voi
Abbiamo selezionato i migliori marchi nel settore dell’intimo per donna per offrirvi la possibilità di scelta più ampia possibile. Le esigenze delle donne sono molteplici e variegate come molteplici e variegate abbiamo voluto fossero le nostre proposte. Indossare un intimo che si adatti alla propria personalità e ai propri bisogni è una scelta di benessere quotidiano. A tutto questo si unisce la ricerca di materiali e prodotti di primissima qualità che esaltino l’unicità di ogni capo. Il gusto e la raffinatezza sono due valori imprescindibili in tutte le collezioni continuative o nelle proposte stagionali, che rendono sempre diverse e rinnovate le proposte presenti nei nostri punti vendita.
Marchi intimo donna


Wacoal esporta i suoi prodotti in tutto il mondo dove cerca di rispondere alla stessa richiesta che accomuna ogni donna ha, qualsiasi sia il suo paese: voglio sentirmi bella.


Lisanza fondata nel 1920, nel corso degli anni ha espanso la sua produzione ampliando l’offerta di capi di intimo, tutti rigorosamente prodotti con fibre di origine naturale.


I preziosi capi di Luna di seta sono elegantemente avvolti da una velina che custodisce bellezza e lucentezza della migliore seta italiana, delicata come un petalo di rosa.


Le creazioni di Pluto sono caratterizzate da un gusto minimale, privo di eccessivi ornamenti, perfette per chi ama l’eleganza composta tipica dei paesi nordici.

La lingerie di Annette è elegante e raffinata, mai eccessiva sia nei colori che nei modelli. Pigiami essenziali in materiali morbidi e leggeri per chi ama una sobria eleganza a tinte soft e romantiche.


Da cinquant’anni Ethel produce lingerie interamente made in Italy, sia nella creazione che nella realizzazione. Lingerie classica e quotidiana dalla vestibilità confortevole.

Cotton Club nasce nel 1981 su idea di 3 imprenditori tessili che creano un marchio di intimo attento al design,con materiali pregiati e sapienti tecniche di lavorazione.


Conosciuta per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, Janira ha un vastissimo catalogo prodotti, dalle linee shaping, all’intimo in cotone fino ai sottogiacca esternabili.


Pierre Mantoux ha trasformato la calza da capo di abbigliamento funzionale ad accessorio di alta moda scelta per esempio da Alberta Ferretti, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani.


Con i suoi disegni irriverenti e stravaganti, le calze di Girardi sono sempre all’avanguardia, perfette per tutte le donne che amano distinguersi con un tocco di originalità ed eleganza.


Nato come calzificio, un profondo restyling ha portato alla (ri)nascita del marchio Oroblu, ora in grado di offrire un total look a 360 gradi: abiti, pantaloni, magliette, fino alle calze e i collant.


Da 111 anni Kunert produce calze e collant conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e resistenza nel tempo. Le sue origini tedesche sono considerate un certificato di eccellenza.


Quando le calze non sono più un accessorio, diventano protagoniste! Dal 1950 le creazioni di Wolford incantano tutte le donne con eleganza ed innovazione in tutti i prodotti.


Nata nel 1895, Falke si distingue per una forte identità e una marcata attenzione alla creazione di prodotti di alta gamma che incarnino gli ideali di bellezza, confort e suprema qualità.


Disegnata e prodotta in Italia, la calza Gallo è sinonimo di personalità ed eccentrica eleganza. Fantasie monocromatiche o multicolor creano un look ironico ed eclettico.


Il calzificio tedesco Hudson è sinonimo di qualità e design per tutte le età, giovani e meno giovani. Calze e collant quotidiani accompagnano le calze sportive in spugna e cotone.


I costumi di Maryan Mehlhorn sono vere creazioni realizzate a mano nella maggior parte dei passaggi produttivi. Molte delle rifiniture infatti possono essere realizzate solo da mani esperte.


Le collezioni beachwear di Watercult sono ispirate ad un gusto giovanile, in linea con le tendenze moda del momento. Costumi originali, diversi dal comune per chi ama un tocco fashionista anche in spiaggia.


Il suo focus principale sono coppe e le taglie. I costumi di Lidea sono sviluppati per vestire ogni tipo di donna, in particolare chi possiede forme generose e desidera valorizzarle al meglio sentendosi bene con sè stessa.


Specializzata nei costumi interi shape modellanti, Charmline sviluppa collezioni beachwear studiate per le donne dalle forme generose che desiderano sentirsi libere e a proprio agio anche in costume.


Lo stesso know how di 130 anni di storia nella corsetteria femminile, Chantelle lo applica alle collezioni mare sviluppate dalla coppa B alla coppa F, accompagnati da abiti, prendi sole e copricostumi.