Molteplici proposte per molteplici donne
Il meglio per voi
Abbiamo selezionato i migliori marchi nel settore dell’intimo per donna per offrirvi la possibilità di scelta più ampia possibile. Le esigenze delle donne sono molteplici e variegate come molteplici e variegate abbiamo voluto fossero le nostre proposte. Indossare un intimo che si adatti alla propria personalità e ai propri bisogni è una scelta di benessere quotidiano. A tutto questo si unisce la ricerca di materiali e prodotti di primissima qualità che esaltino l’unicità di ogni capo. Il gusto e la raffinatezza sono due valori imprescindibili in tutte le collezioni continuative o nelle proposte stagionali, che rendono sempre diverse e rinnovate le proposte presenti nei nostri punti vendita.
Marchi intimo donna

Uniche creazioni Made in Italy, dove il gioco dei colori e dei pizzi in contrasto fa da padrone. Gianantonio Paladini è la chicca italiana della lingerie, un mondo intrigante e favoloso dove perdersi, è il bello.


I preziosi capi di Luna di seta sono elegantemente avvolti da una velina che custodisce bellezza e lucentezza della migliore seta italiana, delicata come un petalo di rosa.


Le creazioni di Pluto sono caratterizzate da un gusto minimale, privo di eccessivi ornamenti, perfette per chi ama l’eleganza composta tipica dei paesi nordici.


La lingerie di Annette è elegante e raffinata, mai eccessiva sia nei colori che nei modelli. Pigiami essenziali in materiali morbidi e leggeri per chi ama una sobria eleganza a tinte soft e romantiche.


Pepita è una ventata di freschezza di stile. Stampe, colori e personaggi animano ogni stagione i pigiami e le camicie da notte. Realizzata e creata in Italia, una realtà solida da apprezzare non solo per il suo stile.


Pigiami e abbigliamento casa elegante e raffinato, per chi ama uno stile sobrio e intramontabile. Il cotone è il grande protagonista nei pigiami, mentre il caldo “orsetto” è fa da padrone nel mondo della vestaglieria.


Conosciuta per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, Janira ha un vastissimo catalogo prodotti, dalle linee shaping, all’intimo in cotone fino ai sottogiacca esternabili.


Pierre Mantoux ha trasformato la calza da capo di abbigliamento funzionale ad accessorio di alta moda scelta per esempio da Alberta Ferretti, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani.


Con i suoi disegni irriverenti e stravaganti, le calze di Girardi sono sempre all’avanguardia, perfette per tutte le donne che amano distinguersi con un tocco di originalità ed eleganza.


Nato come calzificio, un profondo restyling ha portato alla (ri)nascita del marchio Oroblu, ora in grado di offrire un total look a 360 gradi: abiti, pantaloni, magliette, fino alle calze e i collant.


Da 111 anni Kunert produce calze e collant conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e resistenza nel tempo. Le sue origini tedesche sono considerate un certificato di eccellenza.


Quando le calze non sono più un accessorio, diventano protagoniste! Dal 1950 le creazioni di Wolford incantano tutte le donne con eleganza ed innovazione in tutti i prodotti.


Nata nel 1895, Falke si distingue per una forte identità e una marcata attenzione alla creazione di prodotti di alta gamma che incarnino gli ideali di bellezza, confort e suprema qualità.


Disegnata e prodotta in Italia, la calza Gallo è sinonimo di personalità ed eccentrica eleganza. Fantasie monocromatiche o multicolor creano un look ironico ed eclettico.

I costumi di Maryan Mehlhorn sono vere creazioni realizzate a mano nella maggior parte dei passaggi produttivi. Molte delle rifiniture infatti possono essere realizzate solo da mani esperte.

Il suo focus principale sono coppe e le taglie. I costumi di Lidea sono sviluppati per vestire ogni tipo di donna, in particolare chi possiede forme generose e desidera valorizzarle al meglio sentendosi bene con sè stessa.


Specializzata nei costumi interi shape modellanti, Charmline sviluppa collezioni beachwear studiate per le donne dalle forme generose che desiderano sentirsi libere e a proprio agio anche in costume.