Costumi donna
Costumi donna
L'accessorio dell'estate
Il costume è come un accessorio! Deve essere indossato per esaltare la tua figura.
Esattamente come un reggiseno, anche il costume deve essere adatto alla tua morfologia e sopratutto deve farti sentire a tuo agio.
Oggi grazie ai costumi “shape“, alcuni costumi interi sono ideati per garantire un’azione modellante grazie all’utilizzo di materiali elasticizzati ad asciugatura veloce.
Le modellistiche disponibili sono numerose: interi, due pezzi, con il ferretto o senza, in fantasia o tinta unita, o modellante. Nei punti vendita Blanche riceverai una consulenza personalizzata per trovare il costume più adatto alle tue esigenze.
MARYAN MEHLHORN
GIANANTONIO PALADINI




WATERCULT
DnuD
CHANTELLE








PASSIONATA



Costumi dalla
taglia 42 alla 56
Il costume che ti fa sentire a tuo agio
Il costume che ti fa sentire a tuo agio
PRIMADONNA
LIDEA
CHARMLINE
La differenza la fanno le fibre
Le migliori fibre elastiche permettono di realizzazione di costumi altamente elasticizzati in grado di affinare la silhouette e il punto vita. Ci sono diversi gradi di azione modellante, leggera, media e alta, ai quali corrisponde una maggiore o minore elasticità delle fibre di Lycra.

Ama le tue curve
Il costume ci accompagna nei momenti nei momenti più leggeri e spensierati e indossarlo dovrebbe essere un piacere. Ama il tuo corpo così com’è e soprattutto valorizzarlo con un costume che sia all’altezza delle tue curve!

Coppe fino alla E, taglie fino alla 56
Il segreto non è adattare il nostro corpo ad un costume ma trovare il costume che si adatti alle nostre forme. Il corpo di una donna, è una costruzione meravigliosamente complessa in tutte le sue forme e curve che meritano di essere valorizzate in ogni istante.

Marchi costumi donna
MARYAN MEHLHORN
DnuD
PRIMADONNA
CHANTELLE
PASSIONATA
WATERCULT
LIDEA
GIANANTONIO PALADINI
CHARMLINE
Non solo costumi
Non solo costumi
Copricostumi
Veloci capi di abbigliamento da indossare al mare tra una passeggiata in spiaggia e l’altra. Freschi, comodi ed eleganti, sono l’ideale nelle giornate più calde e soprattutto quelle più rilassanti dell’estate, dove il tempo scorre lento ed è bello riprendersi i propri spazi da dedicare solo alle cose più importanti, senza il pensiero del “che cosa mi metto oggi?”.


Caftani
Originario della Mesopotamia, il caftano nasce come indumento per affrontare le torridi giornate nei paesi più caldi del Sud del mondo. Grazie alle sue geometrie comode ed abbondanti, è perfetto per tutte coloro che desiderano qualcosa di ampio da indossare sopra il costume. Abbinato ad un paio di sandali, è perfetto anche per muoversi in città, tra la spiaggia, una commissione veloce e un aperitivo con le amiche.
Abiti mare
Gli abiti mare sono il passepartout dell’estate! Grazie alle loro linee più eleganti e all’aggiunta di preziosi dettagli, gli abiti mare possono essere indossati sia di giorno che di sera. Sono il connubio perfetto tra comodità ed eleganza per chi vuole avere un capo da utilizzare in più occasioni: una giornata in spiaggia per poi gustarsi il tramonto cenando direttamente in riva al mare, senza preoccuparsi di cambiarsi mai.
