PrimaDonna

PrimaDonna a Torino

"Vogliamo che i nostri reggiseni facciano sentire le donne uniche, speciali, come mai si sono sentite.
Vogliamo che con i nostri reggiseni, sia amore al primo tocco"

PrimaDonna reggiseno

Ode alle curve

Il cuore del lavoro di PrimaDonna, consiste nel regalare alle donne la magia dell’amore al primo tocco. Dal 1865 creano con passione e dedizione lingerie per donne generose. Giorno dopo giorno sognano e realizzano nuovi design, cercano materiali di primissima qualità per assemblare il reggiseno perfetto.

PrimaDonna a Torino

PrimaDonna a Torino lo trovi nel punto vendita Blanche in via Madama Cristina 8f .

In via Madama Cristina 8f la corsetteria di PrimaDonna è disponibile dalla coppa C alla coppa E con taglie che vanno dalla 7° alla 11°.

La corsetteria è il grande protagonista con un’ampia esposizione e un profondo assortimento di corsetteria in coppe differenziate. 

PrimaDonna a Torino

Dove lo trovi

L'intimo realizzato sulle donne

Il processo produttivo di una collezione di PrimaDonna dura in media 18 mesi, durante i quali le stilista lavorano a stretto contatto con le donne per realizzare prodotti che siano su misura delle donne. 

Tutto il know-how acquisito dalla diretta esperienza con donne vere, confluisce nella realizzazione di ogni singolo prodotto. 
Si potrebbe quindi dire che ogni reggiseno PrimaDonna, è il risultato del vostro grandissimo contributo. 

PrimaDonna ha sempre voluto rappresentare il lato più realistico delle donne. Ogni collezione è un invito ad accettarsi per come si è, perchè il lato più bello di ogni donna è quello vero.