Simone Pérèle

Simone Pérèle a Torino

Simone Pérèle ti direbbe: "La fiducia in sè stesse è una bellezza che non svanisce mai".
Allora divertiti, lasciati andare e dai il meglio di te!

Simone Perélè autunno-inverno

Preziosi capi di lingerie

Con il suo gusto tipicamente francese, ricco di trasparenze e dettagli unici, la lingerie di Simone Pérèle avvolge e impreziosisce ogni donna donandole quella luce che ogni donna merita. Un completo di Simone Perélè è un regalo che una donna dovrebbe concedersi ogni giorno.

Simone Pérèle a Torino

Simone Pérèle a Torino lo trovi nei punti vendita Blanche, situati entrambi nel cuore della città: via Madama Cristina 8f e via Pietro Micca 20.

In via Madama Cristina 8f la corsetteria è il grande protagonista, con coppe che vanno dalla B alla H e con taglie dalla 2° alla 11°. 

Il punto vendita in via Pietro Micca 20 nasce in un luogo simbolo non solo di Torino ma dell’intimo. Blanche nasce infatti dove prima c’era “Taddei”, storico negozio con più di 80 anni di attività. 

Simone Pérèle a Torino

Dove lo trovi

Non solo una bella lingerie

Non è soltanto questione di bellezza. Dietro all’aspetto estetico di ogni capo, c’è la volontà di valorizzare ogni donna accompagnandola a svelare sè stessa. Dal 1948 Simone Pérèle, sceglie i migliori materiali combinandoli tra loro per creare capi di lingerie che siano adatti alle diverse morfologie delle donne.

La cura nei dettagli è l’elemento che maggiormente salta all’occhio toccando e ammirando ogni creazione della maison francese.

Ogni collezione è un invito ad aggiungere un pizzico di extra-ordinario alla propria quotidianità o alla propria intimità, con sè stesse o con gli altri.